Intervista al Dr Nunzio Farfalla, Direttore del Centro Commerciale Medì di Teverola




  • 07/04/2014




Lei dirige il Centro Commerciale Medì da un anno, qual è stato il suo impatto con la realtà della Campania 

Sono un uomo del sud, ho lavorato sempre al sud, ed la Campania come in tutte le regioni del sud è una regione molto ospitale. 

Il Centro Commerciale Medì ha festeggiato 10 anni di attività, abbiamo notato, negli ultimi tempi, un ulteriore espansione con l’apertura di nuove attività commerciali. 

Vorrei precisare che 10 anni ricadono nel novembre del 2014, comunque ci sono state in questo ultimo periodo varie aperture, solo per citarne alcune (HAPPY CASA, ABBIGLIAMENTO LO STABILE, LOLLI POP PARIS) etc etc. Tutto questo rappresenta una nuova svolta per il futuro del C. C.le Medì. 

Quanto sono importanti eventi e spettacoli d’intrattenimento per i clienti di un centro commerciale? 

Il Centro Commerciale oggi, viene visto come non solo luogo di shopping, ma soprattutto luogo di intrattenimento, divertimento ed incontro, per cui gli eventi sono da stimolo e da impulso per la fidelizzazione della clientela. 

La nostra associazione,oltre ad essere stata ben accolta dalla direzione, ha ricevuto un buon riscontro dai vostri clienti, sia per aver avuto la possibilità di salvare vite umane donando il proprio sangue sia per monitorare la propria salute con le giornate di prevenzione che abbiamo organizzato. Immaginava, con il suo centro,di poter contribuire ad aiutare il prossimo? 

Ritengo che ognuno di noi nel suo piccolo debba contribuire ed aiutare le persone che versano in momenti di difficoltà sia essa economica o ancor più grave di salute. 

Qual è il segreto per essere un buon direttore di un centro commerciale? 

Non esiste né un segreto né una scuola di formazione, bisogna sapersi rapportare e confrontare con la realtà, avendo come obiettivo il “benessere” non del singolo ma dell’intera struttura. 

Dietro ad una medaglia ce sempre un rovescio, quali sono i sacrifici di un direttore di un centro commerciale? 

Spesso bisogna rispettare un canone di comportamento che osta il mio modus opernadi. 

Un’anticipazione dei progetti futuri per i vostri clienti? 

A breve prenderà inizio il restyling del primo piano che avrà una durata di circa 4/6 mesi successivamente si prenderà in considerazione l’intera struttura ed infine un restyling esterno. Il tutto entro il 2017.

Altre News

Galleria fotografica

Vedi le altre foto...