News

Un giorno in sede: Virna Sparaneo, caparbietà, idee chiare e forza di volontà
  • 28/02/2017
Come sei arrivata in AVIS come volontaria? Essendo donatrice ho voluto contribuire con l’associazione per invogliare e coinvolgere altre persone... Lavori da anni nel mondo delle rappresentanze, quanto è stato importante questo tuo bagaglio di esperienze nel collaborare con AVIS? Bè,…

Leggi tutto
Un giorno in sede: Maria D’Elia, volontaria sensibile ed appassionata
  • 22/01/2017
Come sei arrivata in AVIS Casoria? Nel luglio 2014 incontrai il presidente Enrico Sangiovanni, mio vecchio amico; quando gli dissi che stavo assistendo una persona malata terminale di cancro, mi propose di diventare volontaria in AVIS Casoria. Accettai e da allora vi collaboro tutt’oggi. Lavori…

Leggi tutto
La Prevenzione Andrologica: Intervista al Dott. Ciro Salzano
  • 15/01/2017
Quali sono, ad oggi, le patologie andrologiche che più colpiscono l’uomo? Dovremmo dividere il soggetto per fasce di età se volessimo rispondere in maniera esaustiva a questa domanda. Nel giovane adulto, le patologie andrologiche più frequenti sono il varicocele e le infezioni/infiammazioni…

Leggi tutto
Come è andata ad Aversa?
  • 04/01/2017
Il tre ed il dieci dicembre si è svolta ad Aversa, organizzata da AVIS Casoria, unitamente alla classica donazione di sangue, la più grande manifestazione di prevenzione della nostra regione. Tre delle nostre autoemoteche scese in piazza Municipio erano pronte ad ospitare, donatori e non,…

Leggi tutto
I corsi BLSD dei dottori Gargiulo e Petrone
  • 28/12/2016
I dottori Gennaro Gargiulo e Anna Petrone sono gli istruttori dei corsi BLSD di AVIS Casoria. Dott. Gargiulo e Dott.ssa Petrone, oltre a lavorare insieme siete anche legati sentimentalmente. Quando influisce questo secondo aspetto sul primo? Forse questa è una delle domande più difficili…

Leggi tutto

Altre News

Galleria fotografica

Vedi le altre foto...